VideogiochiNews

La nuova Xbox bianca senza lettore si mostra

Mentre attendiamo l’arrivo delle console mid-gen, intanto Xbox è sempre più vicina a far uscire la propria Xbox Series X in versione bianca. Sebbene sembrerebbe solo un re-coloring, in realtà sembrano esserci novità interessanti, considerati gli scatti che sono comparsi in rete.

Il nuovo modello si presenta con un design pulito e minimalista, caratterizzato dall’assenza di un’unità disco sul fronte, mantenendo tuttavia invariate le periferiche e le porte sul retro, per massima compatibilità con gli accessori esterni.

Come è facile intuire, questa Xbox Series X Bianca è una versione senza lettore, che ricalca un po’ l’idea della Series S, senza però lesinare sulla potenza ma anzi proponendo tutti i TeraFLOPS che da sempre hanno caratterizzato la top di gamma di Microsoft.

Digital Xbox Series X Leak

Le immagini mostrano una cura particolare nei dettagli, con linee pulite e una disposizione ergonomicamente studiata degli elementi, conferendo alla console un aspetto accattivante e moderno.

Rispetto al modello precedente, la nuova Xbox Series X Digitale in Edizione Bianca presenta alcune migliorie, come un dissipatore di calore aggiornato, mentre altre caratteristiche rimangono sostanzialmente invariate.

Il prezzo di lancio della nuova Xbox Series X Digitale in Edizione Bianca dovrebbe posizionarsi in una fascia inferiore rispetto al modello attualmente disponibile, offrendo un’opzione più accessibile per gli appassionati di gaming.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche