Uncharted 4: presentata la nuova mappa multiplayer Treasury

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Nonostante Naughty Dog abbia annunciato più volte la fine delle avventure di Nathan Drake, il supporto dalla modalità online di Uncharted 4: Fine di un Ladro non sembra proprio fermarsi. Grazie a l’ennesimo aggiornamento gratuito, gli utenti potranno cimentarsi in una nuova mappa chiamata Treasury, ambientata tra le rovine di Libertalia.

Naughty Dog ha anche pubblicato un video, sul proprio canale YouTube ufficiale, per mostrare la nuova mappa che entrerà a far parte della rotazione nel multiplayer di Uncharted 4. La location come detto in precedenza è già disponibile grazie all’ultimo aggiornamento del gioco. Ricordiamo che la casa di sviluppo, attualmente, oltre a lavorare sul DLC Lost Legacy, si sta dedicando allo sviluppo del nuovo The Last of Us Part II. Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.