La modalità PvP di Dark Souls III The Ringed City si mostra in una nuova galleria d’immagini

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ha rilasciato alcune nuove immagini relative alla modalità PvP che sarà introdotta con l’avvento di  The Ringed City, la seconda e ultima espansione di Dark Souls III.

Per chi ancora non lo sapesse, The Ringed City introdurrà nel gioco originale tantissime novità tra cui nuove armi, nuove ambientazioni e, ovviamente, nuovi temibili nemici. Tra le innovazioni che andranno ad arricchire la nostra esperienza di gioco si annovera l’Undead Match, una serie di arene completamente dedicate al PvP che potete vedere nel video presente in questo nostro precedente articolo.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Dark Souls III: The Ringed City sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e per PC al prezzo di 14,99 euro a partire al 28 marzo 2017, mentre sarà gratuita per tutti coloro già in possesso del Season Pass. Inoltre a partire dal 21 aprile 2017 sarà disponibile, per PlayStation 4, Xbox One e PC, la Dark Souls III The Fire Fades Edition, un’edizione molto speciale che includerà Dark Souls III e due DLC: Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.