La Merkel non ha occhi che per Gamescom 2017

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La politica inizia ad entrare prepotentemente negli eventi gaming: non a caso, la cancelliera Merkel, inaugurerà la Gamescom 2017. Le cariche politiche iniziano a mettere gli occhi sulle manifestazioni dedicate al mondo video-ludico: vedremo a breve se ciò si tradurrà in un bene per il settore o meno.

 

“E’ con grande onore e riconoscenza che annunciamo che quest’anno la cancelliera Angela Merkel parteciperà alla visita inaugurale della Gamescom”

Questa la dichiarazione ufficiale di Felix Falk, amministratore delegato dell’Associazione per i software di intrattenimento interattivo (BIU):

“La visita della cancelliera, sottolinea l’importanza del settore gaming in germania livello culturale, digitale ed economico”

I commenti non sono mancati nemmeno da parte di Gerald Bose, President and Chief Executive Officer di Koelnmesse GmbH, organizzatore della fiera:

“Per noi è un segno di grande stima”

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.