fbpx
NewsVideogiochi

La mappa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà grande il doppio di quella di Skyrim

The Legend of Zelda: Breath of the Wild accompagnerà in gran stile il debutto di Nintendo Switch, in arrivo il prossimo 3 marzo. Il titolo, che sarà disponibile anche su Wii U, è già arrivato nelle varie redazioni giornalistiche insieme alla nuova console, e stanno iniziando a diffondersi le prime notizie a riguardo. Durante una diretta streaming di Jvtv, la mappa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sembra essere grande il doppio rispetto a quella di Skyrim, confermando il fatto che nelle varie demo si sia visto ancora poco e niente del gioco completo.

mappa di The Legend of Zelda

Altri dettagli sulla mappa all’interno del gioco sembrano mostrarla molto più viva e ricca di come sembrava all’inizio con molti villaggi e nemici. Allo stesso modo potranno esserci anche villaggi o cittadine più o meno ostili, un sacco di dungeon e tanti personaggi. In quanti siete curiosi di saperne di più e di mettere le mani sul nuovo capitolo della serie?

LEGGI ANCHE  XDefiant ha una data d'uscita ufficiale
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Comments are closed.

0 %