Dal sito GameInformer sono arrivati i primi dettagli sulla nuova espansione di Destiny: I Signori del Ferro, la cui ambientazione delle Plaguelands si trova vicino al Cosmodromo, una regione che è rimasta in quarantena per secoli grazie al sacrificio dei Signori del Ferro, da cui l’espansione prende appunto il nome.
La muraglia, che per secoli ha resistito al confine meridionale dell’Antica Russia,è crollata sotto i colpi della guerra contro i nostri nemici. I caduti stanno razziando le tombe dell’Età dell’Oro e l’infezione che hanno risvegliato nelle terre selvagge è più pericolosa di quanto siano in grado di immaginare. Unisciti a Lord Saladin e addentrati nelle Terre Infette. Scopri il destino dei Signori del Ferro e ferma la minaccia incombente prima che sia troppo tardi.
Il nome della nuova incursione è “Wrath of the Machine“, che in italiano potrebbe essere tradotto con “L’Ira della Macchina“; l’incursione sarà disponibile dopo 3 giorni dall’uscita dell’espansione prevista per il 20 settembre. I Signori del Ferro porta il cap, con i loot dell’incursione a difficile, del livello luce a 400. Ricordiamo che questa espansione sarà disponibile solo per Xbox One e PlayStation 4 (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesti per alcune funzionalità) e richiede Destiny e Il Re dei Corrotti (incluse Espansione I & II), venduti separatamente.