La console di riferimento per la scena professionale di Black Ops 3 sarà PlayStation 4

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

La serie di Call of Duty, per quanto multipiattaforma, ha sempre avuto un occhio di riguardo in più per le console Microsoft, ma questo presto sarà solo passato.

Durante l’evento dedicato all’eSports alla Gamescom, David Vonderhaar di Treyarch ha annunciato che la scena professionale di Black Ops 3 si sposterà su PS4.

Già alcuni mesi fa Sony aveva dichiarato che la nuova “casa” della serie sparatutto di Treyarch sarebbe stata la PS4, ed oggi questo sembra essersi realizzato: i dlc del gioco, infatti, arriveranno in anticipo sulla console di Sony e ora le sale competitive del gioco saranno piene di PS4 e non più di Xbox One.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.