La closed beta in arrivo per Diablo III permetterà di testare il negromante

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie giungono in questi giorni per tutti gli appassionati giocatori di Diablo III, terzo capitolo del famosissimo hack and slash che ha fatto la storia di Blizzard. Sembra infatti che dopo molti mesi dal suo annuncio ufficiale, il negromante farà finalmente il suo primo debutto all’interno del gioco grazie alla prossima Closed Beta in programma.

A darne l’annuncio è la stessa Blizzard attraverso il suo blog ufficiale, dove, tra l’altro, ci da tutte le istruzioni necessarie per poter partecipare a questi primi test.Negromante Diablo III

Provare a partecipare alla Closed Beta è semplicissimo! Vi basterà infatti aprire questo link e selezionare Diablo III come campo d’interesse. Potranno partecipare tutti i giocatori PC e Mac, ma ovviamente, trattandosi di un test con accessi estremamente limitati, non vi è la certezza di essere scelti per testare in anteprima il negromante. Vi ricordo inoltre che per procedere alla registrazione vi sarà necessario possedere una licenza ufficiale del gioco o, in caso contrario, il vostro account potrebbe essere sospeso.

Sfortunatamente non vi sarà alcuna Open Beta, quindi tutti coloro che non riusciranno a partecipare dovranno attendere il lancio ufficiale del negromante previsto prossimamente. Non ci resta dunque che invitarvi a iscrivervi e augurarvi buona fortuna.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.