La catena americana Target svela per errore Assassin’s Creed Origins

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Sembrano trovare conferma in queste ore tutte le voci su Assassin’s Creed Origins e la sua ambientazione. Infatti solo poco fa, un utente Reddit ha postato sul noto social un’immagine che mostra un talloncino pre-order di questo gioco, confermandone così l’esistenza prima della sua presunta presentazione alla conferenza Ubisoft dell’E3 di quest’anno.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, questa foto ritrae un talloncino di Target, una famosa catena americana, utilizzabile per effettuare il pre-ordine della Gold Edition di Assassin’s Creed Origins. Questa cartolina svela inoltre l’esistenza di un Season Pass e di un DLC, chiamato I segreti delle prime piramidi, che verrà dato in omaggio a tutti coloro che preordineranno il gioco.Assassin's Creed Origins

Osservando attentamente l’artwork presente sul talloncino, notiamo subito il protagonista, accompagnato da un’aquila, armato di arco e scudo: tutti elementi che non fanno altro che dare veridicità a i tanti rumor sul gameplay e l’ambientazione del gioco che si sono susseguiti nelle scorse settimane.

 

Assassin’s Creed Origins sarà presentato durante l’E3 di quest’anno su uno dei principali palchi dell’evento losangelino (con ogni probabilità durante la conferenza Ubisoft). Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per il reveal ufficiale di quest’attesissimo gioco che ci permetterà di scoprire informazioni più dettagliate.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.