La Casa di Carta 3: ecco la data ufficiale dell’arrivo su Netflix a luglio

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La Casa di Carta 3 è pronta ad approdare su Netflix questa estate. Tramite un breve video di annuncio, la pagina ufficiale Youtube di Netflix Italia ha rivelato quale sarà la data di rilascio della terza stagione di una delle serie TV rivelazione degli ultimi anni. Come potete intendere anche dal teaser citato che vi proponiamo in copertina all’articolo, La Casa di Carta 3 sarà disponibile in streaming sul portale più famoso del mondo a partire dal 19 luglio 2019.

la casa di carta 3

In poco più di trenta secondi quindi si è scatenato l’hype dei fan, con l’unica certezza, fin ora… che per loro “La Vacanza è Finita”. Come potete vedere dall’immagine proposta, il portale ha anche reso noto il nuovo hashtag ufficiale, dedicato unicamente alla terza parte della serie: #LCDP3. Il countdown, è ufficialmente partito.

la casa di carta 3

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.