La BlizzCon potrebbe portare alcune novità su Diablo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Diablo la serie di videogiochi GDR tra le più famose al mondo sta tenendo banco nella rete, luogo in cui i tantissimi fan del brand stanno esprimendo numerose domande e questioni in vista del solito grande evento in programma della casa madre, il BlizzCon 2016. In molti infatti si chiedono se nel corso dell’atteso evento la Blizzard avrà intenzione di rilasciare qualche interessante novità sul futuro della bellissima saga, e la società fortunatamente non ha tardato a rispondere sul profilo ufficiale Twitter del gioco.Diablo III Ultimate EVil Edition 3Blizzard ha dichiarato che la BlizzCon 2016 sarà molto interessante per tutti gli amanti del bellissimo Diablo, lasciando così capire che qualcosa si smuoverà nel corso dell’evento. Sono mesi che circolano voci su un di un possibile nuovo capitolo del franchise, e speriamo che quello che fino ad oggi è solamente un rumor possa finalmente trovare conferma. Oltre alla possibilità di un papabile Diablo IV, tra le tanti voci di corridoio si parla anche di una possibile versione remastered in HD sia del primo che del secondo capitolo di Diablo. Queste sono tra le possibilità più attese o sperate, ma non è escluso il fatto che Blizzard potrebbe annunciare una nuova espansione dell’ultimo e amatissimo Diablo III.

Voi cosa vorreste di più? Un nuovo Diablo o vi basterebbe anche ripercorrere i bellissimi Diablo e Diablo II in una veste migliorata sotto l’aspetto grafico?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!