La beta multiplayer di Mass Effect: Andromeda è stata cancellata

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Brutte notizie arrivano quest’oggi per i tanti appassionati che attendevano di provare la beta multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Se ben ricordate questa era stata già annunciata nel mese di novembre e aveva creato una certa aspettativa nei giocatori che, dopo l’apertura delle iscrizioni, erano corsi a registrarsi nella speranza di essere selezionati. Ma sfortunatamente, solo poche ore fa, Bioware, tramite il suo blog ufficiale, ha deciso di annunciarne la cancellazione.Mass Effect Andromeda

La notizia è stata come un fulmine a ciel sereno ed è comparsa all’interno del post che la software house ha dedicato al PAX East 2017. Qui di seguito potete trovare lo spiacevole annuncio che noi, per una miglior facilità di lettura, vi proponiamo in un’accurata traduzione in italiano:

Mentre mostreremo il multiplayer dal vivo al PAX East 2017, non ci sarà più alcuna fase di testing del multiplayer per i giocatori a casa. Ringraziamo tutti coloro che si sono iscritti. Non vediamo l’ora di vedervi su Andromeda.

Il perché di questa decisione non è chiaro, ma a questo punto per dare uno sguardo alla modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda non ci rimane che attendere i video provenienti dal PAX East 2017, in programma tra il 10 e il 12 marzo.

Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Mass Effect: Andromeda farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 23 marzo 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.