La beta multiplayer di Call of Duty World War II arriverà prima su PlayStation 4

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 1 minuti

Buone notizia arrivano per tutti i fan della serie Call of Duty in possesso di una PlayStation 4. Sembra infatti che Activision, in accordo con Sony, rilascerà la beta multiplayer del nuovissimo Call of Duty World War II in anteprima per gli utenti PlayStation 4. A darcene notizia è la stessa azienda giapponese attraverso il tweet che potete trovare qui sotto.

Ottenere l’accesso sarà semplicissimo! Vi basterà infatti preordinare il gioco per poter provare in anteprima la modalità multiplayer di Call of Duty World War II. Sfortunatamente non ci è ancora dato sapere quando avrà inizio la private beta di questo titolo, ma con ogni probabilità la data verrà presto annunciata.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Call of Duty World War II arriverà nei negozi a partire dal 3 novembre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.