In data odierna attraverso un comunicato stampa, Bethesda Softworks ha annunciato l’apertura alla registrazione per la beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte strategico gratuito basato sull’universo Elder Scrolls.
A partire da oggi, solamente una selezione di giocatori registrati avrà modo di partecipare alla prima fase beta chiusa per il gioco su PC, successivamente saranno inclusi anche altre selezioni di utenti. Inoltre, il titolo sarà presente al PAX East che si terrà a Boston dal 22 al 24 Aprile, durante il penultimo giorno (sabato 23 Aprile) alle ore 18:00 CEST per vedere Pete Hines di Bethesda mostrare un’anteprima del gioco. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:
“Da fan dei giochi di carte digitali, sono particolarmente entusiasta di sapere che cominceranno a esserci dei giocatori di Legends. Non vediamo l’ora di ricevere il loro feedback e tutto l’aiuto che possono darci nel dare forma al futuro di questo gioco”.
Vi ricordiamo che il titolo è in sviluppo presso Dire Wolf Digital per PC e iPad, ma presto saranno svelate anche altre piattaforme. Per provare ad accedere alla beta, potete registrarvi cliccando qui.