Kung Fu Panda 4, primo trailer e data d’uscita

Il nuovo trailer di Kung Fu Panda 4 annuncia il ritorno di Po, il guerriero dragone, nei cinema l'8 Marzo e si presenta più divertente che mai.

Alessandro Caredda
Di
Alessandro Caredda
Accanito giocatore di Magic: The Gatering, ha sempre coltivato la sua passione per i videogiochi, per le graphic novels, manga e gadget di ogni tipo. Ama...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo quasi dieci anni di attesa, il ritorno di Po e la sua compagine di guerrieri è stato annunciato con il trailer di Kung Fu Panda 4, l’ultimo capitolo della fortunata saga Dreamworks.

I primi tre lungometraggi e le due serie tv hanno avuto un incasso complessivo di circa 1,8 miliardi di Dollari e un bacino di fan che si è espanso alla stessa velocità del suo franchise.

Il nuovo film uscirà l’8 Marzo 2024, sarà doppiato da Jack Black come di consueto nella versione originale, mentre nella versione italiana da Fabio Volo, confermato per questo sequel e presente anche nel trailer.

Dopo mille peripezie e sfide impossibili affrontate nei tre film precedenti, il Guerriero Dragone Po, riceverà la fatidica chiamata dal destino a smettere con i combattimenti e diventare la guida spirituale della valle della pace e addestrare il Guerriero Dragone che prenderà il suo posto.

La situazione si complicherà ulteriormente con la comparsa del signore del crimine Camaleonte, una lucertola in grado di assumere qualsiasi forma voglia e interessato a utilizzare il Bastone della Saggezza di Po per resuscitare tutti i precedenti cattivi.

Po dovrà unire le forze con la corsara Zhen, una ladra in grado di fargli perdere la pazienza con poco, ma in possesso di abilità essenziali per difendere la Valle della Pace dalle grinfie di Camaleonte.

Kung Fu Panda 4 sarà diretto da Mike Mitchell, co-diretto da Stephanie Ma Stine e prodotto da Rebecca Huntley. In Italia arriverà nei nostri cinema distribuito da Universal Pictures.

Condividi l'articolo
Accanito giocatore di Magic: The Gatering, ha sempre coltivato la sua passione per i videogiochi, per le graphic novels, manga e gadget di ogni tipo. Ama l'horror, tanto da basare la sua carriera da scrittore su quel genere, e spendere per oggetti da collezionismo. Si ritiene piuttosto certo che queste sue passioni lo condurranno sul lastrico.