Kraven the Hunter sarà un “amante degli animali” e “proteggerà la natura“, come spiegato dall’attore Aaron Taylor-Johnson alle pagine di Variety, con Sony Pictures che ha di conseguenza di sicuro apportato delle modifiche a un personaggio piuttosto violento e pericoloso.
Siamo ormai a conoscenza del fatto che nel giro di qualche tempo la pellicola di Kraven the Hunter sarà rilasciata, e considerando che di sicuro vedere questo nella sua veste già approfondita nei fumetti Marvel sarebbe a dir poco eccessivo in un film, era chiaro che dei cambiamenti sarebbero stati fatti dal colosso, seppur non sappiamo ancora fino a che punto.
Kraven è all’effettivo un vero e proprio cacciatore pronto a porsi davanti delle nuove sfide grazie al mondo animale che affronta di continuo, con Spider-Man che non è quindi altro che un’altra preda da non farsi sfuggire, nonostante – almeno nei fumetti – il cacciatore sia un semplice umano, anche se non sappiamo in che modo il personaggio si evolverà nella pellicola.
Non ci sono al momento molti dettagli in merito a quello che avremo modo di vivere grazie alle vicende del personaggio, seppur delle prime foto dal set siano anche emerse in rete, come abbiamo avuto modo di approfondire in questo articolo.
Sapevate che Kraven the Hunter era stata una delle scelte del regista Sam Raimi per combattere lo Spider-Man cinematografico interpretato da parte di Tobey Maguire? Si parlava anche del possibile arrivo di Mysterio, come discusso nell’approfondimento che trovate a questo link.
Al momento siamo in attesa novità da parte di Sony Pictures in merito a quello che verrà presentato, sperando che ci sia modo nel giro di qualche tempo di approfondire il tutto grazie all’arrivo di un trailer, o di nuovi dettagli sulle vicende di Kraven per quel che concerne il mondo del cinema e l’universo targato Marvel.