Da Kraven the Hunter a Madame Web, Sony posticipa l’uscita di alcuni film

Kraven the Hunter e Madame Web sono stati rinviati di parecchi mesi da Sony Pictures, entrata nella spirale dei ritardi già con Morbius.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Sony Pictures ha rinviato due film spin-off ambientati nell’universo di Spider-Man, che avrebbero dovuto essere rilasciati nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi. Dopo l’insuccesso di Morbius, uscito ad aprile di quest’anno e accolto negativamente dal pubblico (ora disponibile su Netflix), potrebbero passare ben 18 mesi prima che i fan possano tornare in sala a vedere una produzione Sony. I film di Venom hanno, fortunatamente, avuto più successo, permettendo alla società di continuare a produrre in questo universo.

La speranza è che i diritti di Spider-Man rimangano sotto l’ombrello di Sony, che sta lavorando a Kraven the Hunter e Madame Web, le pellicole spin-off protagoniste dei rinvii. Morbius ha dato il via al treno del ritardo, essendo stato rinviato più di una volta fino ad aprile 2022, in parte a causa della pandemia. Questa tendenza dei ritardi continua, purtroppo, ad affliggere le produzioni. Kraven the Hunter è stato, infatti, posticipato dalla data di uscita originaria, ossia il 13 gennaio 2023, al 6 ottobre 2023.

Questo ritardo di quasi un anno fa sì che Madame Web non veda la luce prima del 16 febbraio 2024. Il ritardo lascerà entrambi i film con un lunghissimo periodo di post-produzione dopo la fine delle riprese. Questo cambiamento si ripercuoterà anche sui Marvel Studios, poiché è presente uno slot vuoto per febbraio 2024, e molti hanno pensato appartenesse a Deadpool 3.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.