Kraven – Il Cacciatore è il nuovissimo film anti-eroico di Marvel, si ispira non a caso a un fumetto firmato Stan Lee, in collaborazione con Sony Pictures. Andiamo a vedere il primo trailer.
Sergei Kravinoff (Aaron Taylor-Johnson) è il nome civile di Kraven, colui che diventerà uno dei più grandi nemici di Spider-Man. Il film ci racconterà l’ascesa di uno degli anti-eroi più conosciuti dell’universo Marvel.
Kraven, che ha assorbito a seguito di una battuta di caccia finita male, il sangue di un leone, è uno dei personaggi più cruenti e feroci mai visti all’interno dell’MCU: il trailer ovviamente segue questa linea, presentando un gran numero di scene crude ed estremamente violente.
Avremo modo, grazie a questo film, di conoscere ancora meglio i motivi che hanno spinto la potenza animalesca di Kraven ad asservirsi al male: ci basterà attendere il 5 ottobre, data d’uscita del film al cinema.
Nel cast, oltre al protagonista interpretato da Aaron Taylor-Johnson, spuntano nomi del calibro di Russel Crowe, Ariana DeBose, Alessandro Nivola e Fred Hechinger.
Alla regia spiccano invece i nomi di J.C. Chandor, co-firmatario della sceneggiatura assieme a da Richard Wenk, Matt Holloway e Art Marcum.
Ricordatevi quindi di segnare sul calendario il 5 ottobre, per vedere quello che potrebbe essere uno dei film più violenti dell’anno.