fbpx
VideogiochiNews

Konami sta pensando ad un bundle Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes e The Phantom Pain?

Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain-3Questa domanda chi ci poniamo, è stata stuzzicata dall’utente di Reddit “LoveDeterrence” che durante un giro perlustrativo all’interno del sito giapponesi di Konami ha scovato una pagina dedicata ad un bundle molto presunto ma mai annunciato dedicato a Metal Gear Solid 5.

Il dubbio inoltre viene mosso perché la pagina è stata immediatamente rimossa, subito dopo che la notizia è stata diffusa.

Inoltre secondo ciò che è fuoriuscito il presunto bundle includerebbe Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes e The Phantom Pain, offrendo così una visione d’insieme delle ultime vicende della saga.

Non che ci sorprenda molto la pensata di Konami riguardo ad un eventuale bundle tra Metal Gear Solid: Ground Zeroes e The Phantom Pain, per questo rimaniamo in attesa di conferme da parte di Konami, ricordandovi che il titolo è in uscita il prossimo 1 settembre sulle console PS3, PS4, PC, Xbox 360 e Xbox One.

 

LEGGI ANCHE  Annunciata data e Collector's Edition di Disney Epic Mickey: Rebrushed
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %