Kojima visita gli uffici di Platinum Games

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

E’ ufficiale: Kojima è stato in visita agli uffici di Platinum Games. Cosa potrebbe significare? Una visita di piacere o un nuovo capitolo di Rising in arrivo? Noi ci auguriamo di si, vista comunque la bontà del capitolo precedente e il talento e curriculum dei Platinum Games e del genio Hideo. Era presente anche Ken Lobb, che ha scambiato quattro chiacchiere con Kojima.

Hideo-Kojima

lobb_rhxu

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.