Kojima, un post Twitter fa sperare per i The Game Awards

Continua il social teasing di Hideo Kojima, mentre si pensa ad un possibile nuovo Death Stranding, a Overdose e a qualche sorpresa.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Hideo Kojima, noto game designer dietro a Metal Gear Solid e al suo più recente Death Stranding, ha postato una nuova foto su Twitter. Si tratta di una serie di tre loghi bianchi su sfondo nero: il primo segna Automated Public Assistance Company, il secondo mostra un disegno a metà tra un paio di cuffie e un esoscheletro, mentre l’ultimmo sembra uno strano polpo tentacolare con delle lance sulla schiena.

Mentre si cerca di capire di cosa si potrebbe parlare, molti urlano a Death Stranding 2, altri invece parlano di quella famosa esclusiva Xbox e di Overdose; altri ancora, pensano ad una classica trollata alla Hideo Kojima, capace di prenderci in giro annuncio dopo annuncio, e che ora è pronto a mostrare qualcosa di nuovo.

Quando? Ai The Game Awards del suo amico Geoff Keighley. L’evento che si terrà l’8 dicembre (da noi alle 1.30 di mattina del 9 dicembre) potrebbe infatti offrire il contenitore adatto per rivelare le sue novità (siano esse produzioni singole, un solo unico gioco o qualche altra cosa totalmente inaspettata).

Ricordiamo che per i TGA, GameLegends sarà live a partire dalla mezzanotte (circa), con un pre-show fatto di chiacchiere e analisi, per poi commentare in italiano l’evento su twitch.tv/gamelegendsit.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.