Kojima è felice degli ultimi test effettuati su Death Stranding

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni Hideo Kojima è tornato a parlare del suo prossimo titolo, Death Stranding; secondo quanto comunicato da un suo Tweet, lo sviluppo del gioco sembrerebbe andare molto bene, dichiarandosi molto felice dei risultati riportati dagli ultimi test effetuati sul titolo.

Kojima avrebbe infatti riportato:

Oggi sono stato in grado di vedere i buoni risultati ottenuti dai test che stiamo effettuando su Death Stranding. Penso proprio che dormirò bene stanotte.

Noi non vediamo l’ora di mettere le mani sull’ultima fatica di Kojima, confidando nell’ingegno ddel game designer. Vi ricordiamo che il gioco uscirà in esclusiva su PlayStation 4, ed al momento non ci sono dettagli riguardo la data di uscita.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.