VideogiochiNews

Kojima Productions: svelato il volto dietro al logo

Kojima Productions, la neo nata software house di Hideo Kojima, ha rivelato a GameSpot una nuova immagine che mostra per la prima volta il volto nascosto dietro il casco del logo. L’immagine mostra la frase “I’ll Keep Coming” accompagnata dalla figura di un soldato in una tenuta futuristica del quale ancora non si conosce niente se non il nome: Ludens. (immagine sotto)

Kojima Productions

L’attuale logo di Kojima Productions

kojima-productions-character

Ludens, il personaggio che compare nel logo dello studio.

Kojima ha rifiutato di commentare il contenuto della nuova immagine quando sono stati chiesti maggiori dettagli al riguardo; affermando:

“Siete liberi di immaginare quello che volete.”

Quando la prima immagine di tutto il corpo di Ludens fù rivelata verso metà Maggio, il produttore Ken-Ichiro Imaizumi ha dichiarato:

“Questa non è un immagine del gioco al quale stiamo lavorando. Non è uno screenshot del gioco.”

Quest’ultima rivelazione riapre la questione se Ludens avrà o meno un ruolo nel prossimo gioco dello studio; anche se Kojima ha recentemente affermato che:

“Quando sarà annunciato, si potrebbe pensare che non sia eccezionale, ma capirete tutto quando lo vedrete e giocherete.”

In seguito a queste affermazioni, ha anche espresso la speranza che il gioco diventi una serie e che ispiri altre imprese, tra anime, manga e giocattoli.

Curiosi di saperne di più su Kojima Productions? Restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends per non perdervi nessun tipo ti aggiornamento in merito!

 

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche