fbpx
VideogiochiNews

Kojima Productions: il prossimo titolo uscirà anche su PC!

Sappiamo ormai che il popolarissimo Hideo Kojima, dopo aver lasciato Konami, ha creato un proprio studio indipendente ed ha annunciato una nuova partnership con Sony e PlayStation 4.

Ecco le dichiarazioni di Kojima a riguardo:

“Sto per prendere una nuova sfida stabilendo il mio nuovo studio indipendente. E sono entusiasta di intraprendere questo viaggio con PlayStation, con cui ho continuato a lavorare in tutti questi anni passati. Non vedo l’ora di rilasciare, con PlayStation, un gioco che diventerà un franchise avvincente.”

Mentre Sony lo accoglie a braccia aperte con le parole di Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. :

“La storia di PlayStation è costituita da grandi innovazioni videoludiche e grandi nuovi franchise. Hideo Kojima ha rappresentato un’enorme parte di questa storia e siamo lieti della sua scelta di portare il suo nuovo progetto in collaborazione con PlayStation. Non vediamo l’ora di lavorare con lui per un nuovo emozionante gioco e lo accogliamo calorosamente nella famiglia PlayStation.”

Inoltre recentemente si è scoperto, tramite un Q&A, che il prossimo gioco di Kojima uscirà anche su PC dopo la sua distribuzione su PlayStation 4, mentre non arriverà su Xbox One.kojima production

LEGGI ANCHE  Il Remake di Max Payne è in sviluppo presso Remedy
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Comments are closed.

0 %