Nuovo video dalla Comic-Con per Death Stranding

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Hideo Kojima, ex sviluppatore dello studio giapponese Konami e ideatore di grandi titoli come Metal Gear Solid, dopo vari avvenimenti ha lasciato bruscamente la software house per creare il suo primo studio di sviluppo e produzione di videogiochi, la Kojima Production, situata in Giappone. Il suo ultimo progetto ha fatto comparsa alla conferenza Sony all‘E3 di Los Angeles 2016, ossia il suo nuovoDeath Stranding, dove il protagonista sarà interpretato da nientemeno che Norman Reedus, volto già noto a molti videogiocatori e agli amanti della serie tv The Walking Dead.

Death Stranding

In questi giorni a San Diego si sta svolgendo la famosissima Comic-Con in cui Kojima, in occasione della fiera, ha svelato nuovi dettagli riguardanti il titolo attualmente in sviluppo. In un nuovo video, che vedremo esattamente all’inizio di Death Stranding, la mascotte dello studio nipponico, Ludens, è impegnata a muoversi su una superficie lunare. Notiamo come ci sia la presenza di una balena, come si era già intravista in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, spiaggiarsi sulla superficie lunare. Dunque non ci resta che attendere altre notizie riguardanti il gioco, magari proprio durante la Gamescom che si terrà a Colonia ad Agosto. Di seguito vi riportiamo il video rilasciato poche ore fa augurandovi una buona visione.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.