Kojima lavora a un gioco Xbox: la conferma ufficiale dallo showcase

Come da precedenti leak di Tom Henderson, Hideo Kojima è comparso all'evento Xbox & Bethesda per annunciare lo sviluppo di un nuovo videogioco.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 2 minuti

Come precedentemente suggerito il un leak di Tom Henderson (qui il nostro articolo) c’è stata la comparsa di Hideo Kojima all’evento Xbox & Bethesda Showcase. Il noto sviluppatore e fondatore di Kojima Productions dietro a tantissimi titoli imponenti e famosi ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo videogioco, ma non è stato aggiunto null’altro, a parte che il videogioco utilizzerà il cloud.

C’è un gioco che ho sempre voluto realizzare, è un gioco completamente nuovo, uno che nessuno ha mai sperimentato o visto prima. Ho aspettato molto a lungo il giorno in cui avrei potuto finalmente iniziare a crearlo. Con la tecnologia cloud all’avanguardia di Microsoft e il cambiamento nella tendenza del settore, ora è diventato possibile sfidare me stesso a realizzare questo concetto mai visto prima.

Ha detto il buon Kojima, aggiungendo anche:

Potrebbe volerci del tempo, ma non vedo l’ora di collaborare con Xbox Game Studios e spero di portarvi alcune notizie interessanti in futuro.

Hideo Kojima Xbox

In tipico stile Kojima, lo sviluppatore non ha voluto aggiungere ulteriori notizie in merito nell’evento Xbox & Bethesda Showcase, potrebbe quindi trattarsi di Death Strandings 2, così come potrebbe trattarsi di Overdose, purtroppo non abbiamo ulteriori notizie da poter condividere con voi e speriamo vivamente di poterne avere presto. Non possiamo far altro che invitarvi a restare sintonizzati su queste nostre pagine.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.