Hideo Kojima e Yoji Shinkawa al lavoro con una misteriosa attrice?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Death Stranding è indubbiamente uno dei titoli più attesi di questo E3 2017: milioni di fan si aspettano di vedere qualche novità alla fiera di Los Angeles e, a quanto stiamo vedendo su Twitter, è probabile che Hideo Kojima e Yoji Shinkawa stiano preparando qualcosa per noi.

Yoji ShinkawaNei recenti post sul noto social network si intravedono i due sviluppatori alle prese con delle sessioni di shooting; fino a qui niente di strano, se non che nell’ultimo post si intravedono due gambe che lasciano immaginare una figura femminile. Che sia la tanto rumoreggiata Emma Stone uno dei personaggi di Death Stranding? In Kojima e Yoji Shinkawa abbiamo fiducia illimitata: attendiamo l’E3 per scoprire novità in merito.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.