Koch Media e Turtle Beach annunciano una partnership per la distribuzione in Italia

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

Oggi arriva un grande annuncio da parte di Koch Media e Turtle Beach: le due aziende hanno siglato un accordo per la distribuzione esclusiva, secondo il quale Koch Media diventa il nuovo distributore del brand di Turtle Beach, azienda leader nel settore degli headset da gaming. In base ai termini dell’accordo, Koch Media Italia è ora il distributore ufficiale ed esclusivo della vasta gamma di cuffie da gaming di Turtle Beach per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac, dispositivi mobile e tablet.turtle beachIn seguito all’accordo, ecco le dichiarazioni arrivate da Umberto Bettini, Country Manager di Koch Media Italia:

“Koch Media è cresciuta negli ultimi anni in maniera esponenziale e oggi rappresenta il partner ideale per le eccellenze produttive mondiali. È cresciuto il suo catalogo prodotti, la sua line up, le sue collaborazioni eccellenti in ambito distributivo. Tutto questo perché abbiamo sempre considerato che il segreto del successo commerciale, di critica e di pubblico fosse un’attenzione maniacale per la qualità. L’accordo con Turtle Beach procede esattamente su questa direzione. Qualità ed eccellenza sono i sinonimi che meglio descrivono i suoi prodotti e siamo assolutamente onorati di poter rappresentare, in Italia, il marchio più prestigioso nel segmento cuffie. Grazie a questa partnership Koch Media rafforzerà ulteriormente la sua presenza sul mercato attraverso una distribuzione che contribuirà a rendere ancora più completa la sua offerta”.

Commenti a caldo sono arrivati anche da parte di Julian Woods, Managing Director presso Turtle Beach Europe, il quale ha dichiarato che tale mossa segna un passo significativo nel business europeo dell’azienda, la quale negli ultimi anni ha incrementato i suoi guadagni in Europa, e che sente di migliorarsi ulteriormente grazie a queste partnership distributive.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved