Knockout City: annunciato il gioco multiplayer per Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct del 17 febbraio, Electronic Arts ha annunciato Knockout City, titolo presto in arrivo su Nintendo Switch.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Nintendo Direct del 17 febbraio 2021, Nintendo ha mostrato il primo trailer ufficiale di Knockout City. Si tratta di un gioco all’apparenza alquanto esuberante, presentato con un filmato che pare trasparire a pieno lo spirito dell’esperienza. Stando ai brevi spezzoni di gameplay mostrati, l’opera pubblicata da Electronic Arts su Nintendo Switch vedrà i giocatori scontrarsi nelle arene a suon di calci, rotolate volanti ed esplosioni, senza un attimo di respiro in queste assurde partite di dodgeball.

Non conosciamo ancora moltissimi dettagli sulla produzione, ma è stato ufficializzato durante la conferenza che Knockout City arriverà su Nintendo Switch nella giornata del 21 maggio 2021, speriamo ovviamente presto di scoprire più informazioni in merito.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.