Knights and Bikes sarà sviluppato anche su PS4

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Knights and Bikes, è un interessante RPG action, ideato dal collettivo Foam Sword, che sta cercando di reperire fondi per il titolo tramite una raccolta Kickstarter, e che da poco è stato anche annunciato in sviluppo in versione PS4.knight and bikes

La campagna Kickstarter ad oggi ha raggiunto il 62% del budget richiesto dal collettivo che è pari a 100.000 sterline, un ottimo risultato che ha ufficialmente sbloccato la possibilità di vedere il nuovo titolo anche sulla console di ultima generazione di casa Sony. Knights and Bikes dobbiamo ammettere è veramente un’idea interessante non solo per la grafica particolare che i creatori hanno deciso di adoperare ma anche perché il titolo è ispirato così come scritto nella presentazione sul sito Kickstarter, da The Goonies & Earthbound e sviluppato dai creatori di Tearaway, Little Big Planet, Ratchet & Clank.

Tutti aspetti che se messi insieme fanno nascere un particolare interesse sul titolo, che almeno noi abbiamo intenzione di tenere sotto controllo e vederlo crescere grazie alla raccolta di fondi che speriamo vada in porto il prima possibile, anche se la scadenza non è poi così lontana essendo fissata al 3 marzo 2016. Nel mentre siamo in attesa di nuove informazioni sul titolo, vi lasciamo alla visione del filmato di presentazione pubblicato sul sito ufficiale PlayStationBlog.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!