Kitchen, la famosa tech demo giocabile al Comic-Con

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Sorpresa alquanto curiosa quella di Capcom durante il Comic-Con 2016: la software house giapponese, durante la fiera di San Diego, ha permesso all’utenza presente di testate Kitchen, la famosa tech demo mostrata per far saggiare le potenzialità del VR, anzichè Resident Evil VII, in uscita a gennaio 2017. La demo non dura che una manciata di minuti, dove il giocatore dovrà fuggire da una cucina ove si stanno svolendo macabri rituali, ma la trovata di Capcom resta comunque curiosa.

kitchenVoci di corridoio parlano di episodi di nausea riscontrati durante l’utilizzo della demo di Resident Evil VII all’E3 2016; che sia questo il motivo che ha spinto Capcom a portare la demo di Kitchen al Comic-Con?

https://www.youtube.com/watch?v=lejOAwOyy20

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.