Come molti di voi già saprete, in Call of Duty:Infinite Warfare il famoso attore Kit Harigton, sarà il prossimo antagonista del nuovo gioco futuristico targato Activision. Il gioco, ci porterà in una guerra futuristica in pieno stile sci-fi, combattuta tra la Solar Associated Treaty e la Settlement Defense Front, quest’ultima capitanata dall’ammiraglio Salen Kotch, interpretata proprio dal famoso attore del Trono di Spade.
Grazie ad un’intervista fatta dall’attore da parte di LazyGamer, veniamo a scoprire nuovi dettagli sul coinvolgimento che Harington ha avuto nel gioco. Per iniziare, l’attore si è definito entusiasta di poter interpretare finalmente un ruolo cattivo, poiché solitamente nel famoso telefilm, viene visto come un “bravo ragazzo”. Di seguito vi riportiamo l’intervista rilasciata dall’attore:
“Questo è stato il primo pensiero che mi ha eccitato, sono entrato nella stanza pensando farò questa cosa da cattivo, farò qualcosa da classico cattivo dei film di James Bond. È diventato un ruolo molto interessante. Come i migliori malvagi, psicotico ed imprevedibile. Comparo Kotch ad una sorta di dittatore,un uomo letale e fuori di testa. È un comandante di un’invasione, è qualcuno che vuole controllare un’intera razza di persone e si sente in diritto di farlo. Non ha paura della morte. Questo lo rende terribilmente terrificante, ma penso che quello che rende il personaggio così fantastico è la sua pazzia. Ho trovato molto divertente interpretarlo”.
Il titolo sarà disponibile dal 4 novembre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete già prenotato la vostra copia? Continuate a seguirci qui su Game Legends!