Kirby Planet Robobot: nuovi dettagli sull’armatura!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente, a distanza di soli due giorni dall’ultimo Nintendo Direct, sono state rilasciate nuove informazioni in merito a Kirby Planet Robobot; titolo annunciato a sorpresa che sin dalle prime battute ha suscita la curiosità di tutta la community della grande N e non solo.

ridble-kirby-planet-robobot-3ds-annunciatoCon l’apertura del sito ufficiale del gioco sono emerse delle informazioni in merito all’armatura che potrà indossare l’eroica palla rosa, vera e propria novità per questo brand. L’Armatura Robobot, come Kirby, può eseguire l’assorbimento delle abilità innate dei nemici e poter dunque cambiare modalità d’assetto. All’interno del gioco saranno presenti varie modalità per l’armatura, ad esempio:

  • Modalità Spada: grazie all’acquisito di due potenti lame, Kirby potrà fare a fettine qualsiasi tipo di nemico che affronterà
  • Modalità Fuoco: entrambi le mani dell’armatura verranno sostituite da potenti lanciafiamme
  • Modalità Fascio: l’armatura sparerà potenti raggi che rimbalzeranno all’interno dello stage esplodendo alla fine

Kirby Planet Robobot sarà disponibile dal 10 giugno 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS. Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!