Kirby Planet Robobot: il gameplay

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

E’ disponibile un gameplay di cinque minuti di Kirby Planet Robobot! In quest’ultima avventura platform, il nostro Kirby può esplorare il Pianeta Pop usando la pratica chiave inglese dell’Armatura Robobot per spostare elementi dello scenario, accedere a nuove aree e scoprire segreti. Può anche trasformarsi e creare versioni potenziate tramite la sua armatura! Ecco a voi il gameplay:

http://www.ign.com/videos/2016/05/25/kirby-planet-robobot-5-minutes-of-gameplay-customizing-robobots-and-more-ign-it

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Kirby: Planet Robobot arriverà nell’imminente 10 giugno per Nintendo 3DS e si presenterà ricco di novità! Infatti l’arrivo del titolo nei negozi coinciderà con quello di una serie di nuove statuine speciali per la console, in grado di sbloccare nuove abilità nel gioco, più un adesivo che servirà a personalizzare il proprio Robobot.kirby planet robobotTale collezione includerà gli Amiibo di Kirby, King Dedede, Waddle Dee e il misterioso Meta Knight. Nel momento in cui gli ultimi tre vengono accostati, il protagonista del gioco otterrà una speciale abilità e un nuovo costume, basato sul personaggio scelto. Per quanto riguarda il nuovo amiibo di Kirby, esso sbloccherà l’abilità UFO, la quale gli permetterà di galleggiare nell’aria e colpire i nemici con dei raggi ardenti. Nei negozi il nuovo titolo arriverà con uno speciale bundle che comprenderà la statuina del protagonista.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.