fbpx
VideogiochiNews

Kirby: Planet Robobot in due nuovi spot TV!

In Giappone, nel corso delle ultime ore, sono stati pubblicati finalmente i primi due spot TV dell’atteso Kirby: Planet Robobot. Il gioco riproporrà le caratteristiche tipiche della serie, come l’abilità di copia di Kirby assorbendo i nemici, ma anche la possibilità di pilotare le armature Robobot!

Ma non è tutto: insieme al gioco avremo anche dei nuovi Amiibo della collezione Kirby Superstar (Kirby, King Dedede, Waddle Dee e il misterioso Meta Knight). Così come in altri titoli, scansionando le statuine si avranno dei bonus tra i quali una speciale abilità e un nuovo costume basato sul personaggio scansionato. Un nuovo potere però è nelle mani (?) della nostra palletta rosa preferita: scansionando il nuovo Amiibo di Kirby, infatti, si avrà l’abilità UFO che permetterà di galleggiare nell’aria senza limiti e scagliare potenti Raggi ardenti sugli ignari nemici.

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025

Ecco il primo spot TV:

https://youtu.be/dQP3wHvUW5A

Ed infine ecco il secondo ed ultimo filmato:

https://youtu.be/3aySib1wCdI

Kirby: Planet Robobot sarà disponibile dal 10 giugno 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS. Cosa ne pensate del titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %