Kingston FURY annuncia una partnership con G2 Esports

Kingston FURY e G2 Esports hanno confermato in via ufficiale una partnership, che in futuro porterà diversi contenuti ai fan dei brand.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come confermato in via ufficiale, Kingston FURY e G2 Esports hanno deciso di unire le forze, dando vita a una partnership potenzialmente in grado di regalare ai fan di entrambi brand moltissimi prodotti davvero interessanti.

Le memorie DRAM e gli SSD targati Kingston, permetteranno ai giocatori della scena competitiva di dare il meglio nelle loro partite in vari giochi grazie al potenziale delle loro macchine all’avanguardia, visto che la compagnia specializzata nel settore delle memorie presenta diversi prodotti eccellenti sotto questo punto di vista. Tuttavia, non si tratta dell’unico punto che verrà toccato dalla collaborazione fra Kingston FURY e G2 Esports.

Di seguito la dichiarazione di Robert Allen, Marketing Director, Kingston EMEA, che ha parlato della situazione:

Kingston ha recentemente reintrodotto prodotti di memoria con il lancio di Kingston FURY, divisione gaming realizzata tenendo a mente le esigenze di gamer e appassionati. Per questo motivo siamo molto entusiasti di dare il benvenuto al team G2 nella famiglia Kingston. Non vediamo l’ora di lavorare ancora una volta con Carlos e i ragazzi del team, mentre ci presentiamo nuovamente ai loro fan.

Ecco invece le parole di Carlos ‘Ocelote’ Rodriguez, fondatore e CEO di G2 Esports entusiasta della nuova collaborazione:

Collaboro con Kingston da molto tempo, sia nelle vesti di partner che come utente dell’offerta hardware. Ho utilizzato le loro soluzioni per anni, sia per giocare che lavorare. Amo il brand, le persone che ci lavorano e l’atteggiamento innovativo che sembrano avere con tutto ciò che toccano con le loro mani.

G2 Esports

L’obiettivo è quello di permettere a entrambe le compagnie in continua espansione di offrire a breve contenuti dedicati e creativi per i propri fan, di cui non abbiamo ancora purtroppo dettagli, ma che verranno svelati di sicuro nel corso delle prossime settimane, al fine di continuare la partnership appena avviata e piena di potenzialità per le due compagnie leader del settore.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.