Pianeta delle Scimmie 4: rivelato titolo, new entry da The Witcher

Kingdom of the Planet of the Apes sarà il nome del nuovo film della saga del Pianeta delle Scimmie. Nel cast anche Freya Allan da the Witcher.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

La saga del Pianeta delle Scimmie è fin dalla sua nascita una delle più apprezzati e affascinanti nel panorama del cinema di fantascienza, che con vecchi e nuovi film, ma anche produzioni laterali, è diventa di diritto un cult. All’effettivo tuttavia era un po’ che non sentivamo parlare del franchise, prima che Disney non entrasse a gamba tesa e annunciasse la sua nuova saga: arriverà una nuova serie di film dedicata al Pianeta delle Scimmie, e il prossimo film sarà il primo del franchise dopo la fusione con la Fox.

Oltre a questo, la Casa di Topolino aveva anche annunciato il cambio di protagonista, che vedrà Andy Serkis cedere lo scettro al giovane Owen Teague. Le nuove informazioni di oggi però, sono molto succose e non solo vanno a darci un altro nome altisonante per il cast, ma ci rivela addirittura quale sarà il titolo del film.

the witcher stagione 2

Il nome del primo film della nuova serie sembra sarà infatti Kingdom of the Planet of the Apes, salvo smentite, e vedrà tra i volti che parteciperanno alla pellicola anche la giovane e talentuosa Freya Allan, divenuta famosa grazie alla sua interpretazione di Ciri nelle due stagioni di The Witcher uscite fin ora su Netflix.

Non abbiamo ancora un comunicato ufficiale da parte di Disney per il nome, ma le fonti sembrano attendibili. Dovremo aspettare anche per avere un titolo in Italiano per il film. L’ultima volta che ci siamo comodamente seduti al cinema per vedere un film della serie è stata ormai 5 anni fa, e ben presto i fan potranno tornarvi di nuovo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.