fbpx
NewsVideogiochi

Kingdom Hearts potrebbe diventare una serie TV

Kingdom Hearts

La serie di Kingdom Hearts è ormai in stand-by da diversi anni, in seguito all’annuncio di Kingdom Hearts 4 al quale non sono seguiti aggiornamenti. Se sul fronte videoludico, quindi, tutto tace, potrebbe invece esserci movimento per quanto riguarda un altro tipo di medium da esplorare, quello televisivo.

Il successo di serie TV come The Last of Us e il recente Fallout potrebbe aver spinto Square Enix a tentare di lanciare nella mischia una delle sue saghe di punta, stando a diverse fonti riportate da ComicBook.

Non si tratta, tra l’altro, di un leak del tutto inedito: già nel 2020 si parlava di una presunta serie animata su Disney+ di Kingdom Hearts e, con questa nuova conferma, sembra proprio che il progetto sia stato tutt’altro che accantonato.

Le informazioni, in ogni caso, restano pochissime, ma riponiamo buone speranze nella veridicità dell’indiscrezione data la fama del leaker che l’ha condivisa. Ora come ora, non è ben chiaro se si tratterà di una serie TV o addirittura di un film: per scoprirlo, purtroppo, l’unica cosa che possiamo fare è attendere informazioni ufficiali.

LEGGI ANCHE  Persona 6, un leak mostra il logo e il tema di riferimento

Le serie animate basate su franchise videoludici hanno avuto, fino ad ora, un buon successo: pensiamo a LOL Arcane, Cuphead o Castlevania. Questa strada potrebbe essere quindi quella giusta per rilanciare la serie di Sora, Pippo e Paperino.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %