Kingdom Hearts: presentate le nuove Play Arts Kai alla Comic-Con 2016

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Alla ventiquattresima edizione del Comic-Con di San Diego sono state presentate tante novità riguardanti le statuette di casa Square Enix targate Play Arts Kai. Qualche giorno fa vi abbiamo illustrato la nuova versione della statuetta di Sora nella versione di Kingdom Hearts III: quest’ultima sarà disponibile dal 6 novembre 2016 in Giappone e dal 30 gennaio 2017 in Nord America alla non proprio bassa cifra di 149.99$.

Kingdom Hearts

Inoltre vi mostriamo in una ricca galleria d’immagini delle nuove statue che sono state presentate alla Comic-Con, sempre a tema Kingdom Hearts:

  • una nuova versione Play Arts Kai di Roxas con le vesti dell’Organizzazione XIII
  • delle statuette statiche di Sora Kingdom Hearts II, Chirithy, Shadow e Meow Wow
  • peluches, statuette Trading Arts Mini e statue Play Arts Kai da tutto il mondo di Kingdom Hearts

Momentaneamente, Square Enix non ha ancora pubblicato i prezzi e le disponibilità di questi fantastici pezzi, ma sappiamo che lo farà molto presto, dato la grande richiesta da parte dei fan. Vi ricordiamo che durante la fiera è possibile provare la nuova demo del tanto atteso Kingdom Hearts HD 2.8, quest’ultimo in uscita a dicembre prossimo in esclusiva PlayStation 4! Siete ansiosi di provare il nuovo gioco di mamma Square?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.