Kingdom Hearts III si mostra durante il KH Orchestra World Tour di Los Angeles

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Davvero un dolce risveglio quello che stanno vivendo quest’oggi tutti gli appassionati fan di una delle saghe GDR più seguite di sempre: Kingdom Hearts. Proprio nei giorni scorsi Tetsuya Nomura, disegnatore di punta di Square Enix nonché director della saga Kingdom Hearts, ha attraversato l’Oceano Pacifico raggiungendo Los Angeles per partecipare all’E3 2017 e per prendere parte all’emozionate concerto Kingdom Hearts Orchestra World Tour. Ed è proprio durante questo spettacolo che Nomura ha fatto un annuncio a sorpresa: Kingdom Hearts III non sarebbe stato presente all’E3 di quest’anno, ma si sarebbe mostrato al mondo direttamente li, sul palco del Dolby Theatre.

Ed è così che sfruttando questa magnifica occasione Square Enix ha mostrato al pubblico il nuovo trailer di Kingdom Hearts III, chiamato New Trailer 2017, che voi potete vedere sottotitolato in italiano proprio in cima all’articolo.Kingdom Hearts III

Ovviamente le novità non finiscono qui! Infatti Tetsuya Nomura ha dichiarato che maggiori informazioni sul gioco saranno rivelate durante il Disney D23 Expo 2017, che avrà luogo il 15 luglio all’Anaheim Convention Center.

Square Enix ha inoltre dichiarato che una patch risolutiva per Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX sarà rilasciata su scala mondiale domani a partire dalle 6:30 ora italiana. Ancora non è chiaro quali bug fixes saranno contenuti all’interno di questa patch, ma saremo in grado di scoprirlo tra poche ore.

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche settimana prima di poter scoprire nuove succulente informazioni su Kingdom Hearts III. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.