NewsVideogiochi

Kingdom Hearts III non porrà fine alla saga

Era il lontano 2002 quando la maggior parte di noi, ancora ragazzini, restava affascinato dal primo capitolo di una delle serie videoludiche attualmente più amate al mondo: Kingdom Hearts. Dopo quattordici anni stiamo ancora aspettando il terzo capitolo (che a quanto pare uscirà nel 2017) e, come detto più volte, questo non sarà l’ultimo capitolo della saga.

kingdom hearts 3

In una recente intervista a NowGames, Tetsuya Nomura ha parlato nuovamente del tanto atteso Kingdom Hearts III ribadendo, ancora una volta, che questo non porrà fine alla saga nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix: probabilmente, è stato detto in passato, vedremo invece finire la storia di Sora e dell’Organizzazione XIII con la sconfitta definitiva di Ansem.

Ecco invece le ultime parole dell’autore del gioco:

“La discussione in merito alla fine di Kingdom Hearts non è mai stata presa in considerazione da me e Disney, quindi non so quali siano le loro intenzioni. Ogni volta che creo un capitolo di Kingdom Hearts, penso tra me e me che questo è qualcosa che Disney da sola non può fare. È tutto relativo alla mia creativa, a quanto durerà e quanto potrò ancora creare per Kingdom Hearts”, le parole di Nomura dichiarate durante l’intervista.”

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è atteso su PlayStation 4, Xbox One.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche