Kingdom Hearts III nel 2018? Square Enix continua a confermare

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Kingdom Hearts. Come sappiamo l’uscita di Kingdom Hearts III, nonostante sia stato comunicato l’arrivo nel 2018, non è mai stata una certezza. Durante le scorse ore, per la gioia di tutti gli appassionati, Square Enix ha confermato la finestra di lancio.

Nonostante manchi la data d’uscita ufficiale, il publisher, grazie ad un tweet, nomina i giochi in uscita nel 2018 con il marchio Square. Il post riporta ad un articolo di una nota testata estera, ma tra i vari titoli citati troviamo Dragon Quest ed il tanto atteso Kingdom Hearts III. Il Game Director Nomura già in passato, durante un’intervista, disse che il team di sviluppo era deciso di far uscire il titolo nel corso del 2018, che la casa di sviluppo sia riuscita nell’impresa? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

https://twitter.com/SquareEnixUSA/status/951219414057172992

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.