Kingdom Hearts 3: uno dei mondi sarà l’equivalente di uno dei precedenti capitoli

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del D23 Japan, Tetsuya Nomura è tornato a parlare di Kingdom Hearts 3, riferendosi alla grande quantità di cose da fare e alla vastità, nonché varietà, del mondo di gioco. Quello che egli ha affermato è quanto segue:

“Questo Kingdom Hearts è leggermente differente. Un mondo è l’equivalente di un gioco precedente, e le cose da fare in ogni mondo sono ampiamente diverse”

Ricordiamo a tutti gli interessati che Kingdom Hearts III uscirà nel corso del 2018 in data ancora da definirsi. Stando ad alcune dichiarazioni di Square Enix, inoltre, il gioco sarebbe aperto alla possibilità di uscire anche su PC in un secondo momento.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.