Kingdom Hearts 3 sarà un esclusiva PS4 in Giappone?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza Square Enix si sta impegnando nello sviluppo contemporaneo di più prodotti. Sicuramente quello più atteso, per il momento, è Final Fantasy XV, di cui ve ne abbiamo parlato abbondantemente nel nostro hands-on, ma i fan attendo con ansia anche l’onirico Kingdom Hearts III. Le informazioni sull’opera escono con il contagocce e, purtroppo per gli appassionati, si trattano solo ed esclusivamente di rumor.

kingdom hearts III_02Ieri vi avevamo già parlato di un possibile mondo ispirato al Libro della Giunga ma, nella giornata odierna, vi vogliamo raccontare di un’altra voce emersa nella scorse ore. Stando a quanto riportato su internet, Kingdom Hearts III potrebbe essere diventata un’esclusiva PlayStation 4 in Giappone. L’opera targata Square Enix, infatti, è sparita completamente dallo store Microsoft e la relativa pagina sia impossibile da ritrovare. Vi ricordiamo che queste sono solo ed esclusivamente rumor e l’azienda non ha ancora né smentito né confermato. Il videogame è sempre stata un’esclusiva PlayStation e, per questo, potrebbe esserci un fondo di verità. Le notizie per oggi finiscono qui. Come dichiarato dalla software house, nuovi aggiornamenti sul gioco arriveranno solo questo inverno anche se ogni annuncio, secondo le parole di Yasue, sarà speciale. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sull’ultimo capitolo del regno dei cuori.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.