Kingdom Heart III prenderà spunto dall’opera “Il Libro della Giugla”?

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Direttamente da Forum 4Chan arriva l’indiscrezione secondo la quale è possibile che il prossimo Kingdom Heart III abbia come prossimo mondo, quello ispirato all’opera il Libro della Giungla. Ciò significherebbe che oltre a godere delle fantastiche ambientazioni è possibile che i personaggi iconici dell’opera come Mowgli o Baloo vengano giocati. Comparirebbero così anche altri personaggi chiave della celebre storia.

Inoltre ci sono anche indiscrezioni sul prossimo trailer del titolo, in cui sembra che verrà mostrata una skill in cui Simba sferrerebbe un attacco alle spalle dei nemici. Secondo queste indiscrezioni si potrebbe pensare quindi che ci possa essere anche un mondo riferito all’opera di Re Leone.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.