Kingdom Come: Deliverance non avrà microtransazioni

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Dopo le critiche lanciate a EA per Star Wars Battlefront II e le microtransazioni, Warhorse Studios, gli sviluppatori di Kingdom Come: Deliverance, hanno subito messo in chiaro le cose: il gioco non avrà loot box o oggetti acquistabili con valuta reale. Il titolo arriverà sugli scaffali il 13 febbraio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e si distingue dai suoi “rivali” per lo stile iper-realistico che ha adottato, ben diverso da altri RPG. Oltre a questo, il titolo dimostra anche di avere una forte componente narrativa, ambientando tutto nella Boemia medievale nel corso del Sacro Romano Impero (con una ricostruzione storica ai limiti della realtà).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.