Kingdom Come: Deliverance 2 ha una nuova data d’uscita, slitta al 2025

Kingdom Come Deliverance 2 ha una nuova data d'uscita: il titolo si prepara a mostrarsi definitamente a breve, con un trailer e non solo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Kingdom Come: Deliverance 2 è uno dei titoli fantasy medievali più attesi per il 2024, complice il buon successo riscosso dal suo predecessore sulla precedente generazione di console.

Come annunciato mediante un tweet sui canali ufficiali del gioco, però, ci sono novità poco rassicuranti: il titolo è stato infatti rinviato e l‘uscita è definitivamente slittata al 2025. 

Per la precisione, Kingdom Come: Deliverance 2 arriverà su PC e console di nuova generazione il prossimo 11 febbraio, aprendo le danze ad una stagione videoludica che si prospetta particolarmente ricca ed interessante.

Questa, però, non è l’unica novità annunciata dagli sviluppatori: sono in arrivo interessanti aggiornamenti sui contenuti pensati dal team WarHorse nel corso dell’ormai imminente conferenza di presentazione del Gamescom.

Kingodom Come: Deliverance 2

Nel corso dell’evento di Colonia, che avrà il via la sera del 20 agosto, verrà infatti presentato un nuovo trailer del gioco di una durata superiore ai 20 minuti: si tratterà di un’importante occasione per vedere una sessione di gameplay del titolo il più completa possibile.

Inoltre, è stato annunciato dagli stessi sviluppatori che, nel corso di questo importante evento, verrà anche presentata la Collector’s Edition ufficiale del gioco.

Restiamo quindi sintonizzati sul Gamescom che, tra Marvel Rivals, Indiana Jones e COD Black Ops 6 promette di essere pieno di sorprese.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.