TripWire Games ha annunciato l’arrivo di Killing Floor: Incursion su Playstation VR. Il titolo, appositamente pensato per i visori di realtà virtuale, è già disponibile sulla piattaforma Steam dal mese scorso, ma arriverà il prossimo anno anche per il visore di realtà virtuale targato Sony. Come sempre insieme all’annuncio è stato presentato un breve trailer del gioco, che voi potete trovare in cima all’articolo.
In Killing Floor: Incursion vi ritroverete ad affrontare una campagna che vi trasporterà in ambientazioni molto suggestive. Tanto è vero che passerete dalle catacombe di Parigi fino a ritrovarvi nei pressi di una fattoria, passando attraverso strutture high tech. Durante questa avventura però potrete essere accompagnati da un vostro amico, perché la campagna potrà anche essere giocata in modalità co-op.
La durata della storia principale andrà dalle quattro alle sei ore totali. E se sarete stanchi della campagna sarete felici di sapere che sarà presente una modalità che non avrà una vera fine, in cui affronterete orde di nemici fino a che non li avrete eliminati tutti. Durante questa modalità sbloccherete nuove armi e power-up che potrete utilizzare per proseguire nelle varie ondate. Per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti questo titolo vi invito a seguire il nostro sito.