fbpx
VideogiochiNews

Killer Klowns from Outer Space: The Game arriva in Early Access

KILLER KLOWNS FROM OUTER SPACE

IllFonic, Inc. è entusiasta di annunciare l’accesso anticipato ai preordini di Killer Klowns From Outer Space: The Game a partire dalla giornata di domani. Il gioco verrà lanciato ufficialmente martedì 4 giugno in tutto il mondo su Steam/PC e Steam Deck, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I preordini rimarranno attivi fino al lancio. Oltre all’accesso anticipato, i fan sbloccheranno bonus aggiuntivi per questo singolare adattamento dell’iconico film degli anni ’80.

Killer Klowns From Outer Space: The Game è un’esperienza multigiocatore horror asimmetrica 3v7. Unico nella sua categoria, il gioco evolve la formula dell’horror online contrapponendo una squadra di tre Killer Klown a sette umani attaccabrighe. Il gioco si distingue per il fatto che i Klown non sono gli unici cacciatori.

Mentre altri giochi dello stesso genere prevedono unicamente la formula “cacciatore contro preda”, Killer Klowns From Outer Space: The Game offre agli umani la possibilità di essere l’aggressore, l’artista della fuga o di padroneggiare l’arte del nascondino.

Ambientato a Crescent Cove, il gioco sarà lanciato con cinque mappe che esploreranno tutte le aree di questa comunità tenuta sotto scacco dai Klown.

Killer Klowns From Outer Space: The Game è basato sull’iconico film degli anni ’80 della MGM ed è stato realizzato sotto la guida e il supporto dei creatori originali, i Chiodo Bros. I fan di questa IP troveranno easter egg abilmente posizionati in tutto il gioco, tra cui un camioncino dei gelati che potrebbe salvare il vostro umano.

LEGGI ANCHE  LEGO e The Legend of Zelda presentano il set Albero Deku

Dai trucchi e dalle armi dei Klown alle personalizzazioni degli umani che richiamano il film, questo gioco offrirà sicuramente un’esperienza elettrizzante ai fan del film, così come ai giocatori appassionati di giochi asimmetrici e multigiocatore. Ma soprattutto, questo è solo l’inizio… IllFonic svelerà presto la sua roadmap post-lancio!

Caratteristiche del Gioco

  • Vesti i panni degli iconici Killer Klown – Tre giocatori fanno squadra e utilizzando le abilità ultraterrene di volti familiari come Spikey e Shorty, cacciano gli umani con armi stravaganti e controllano l’invasione aliena per mietere con successo la popolazione di Crescent Cove.
  • Combatti come una squadra di sette coraggiosi cittadini di Crescent Cove – Impersona uno dei diversi ruoli ed esplora la città alla ricerca di armi e bottini preziosi, evitando i Klown e le loro trappole, tanto pericolose quanto bizzarre
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %