Chiunque abbia apprezzato Killer Instinct, il picchiaduro prodotto esclusivamente per Xbox One, accoglierà con grande piacere la notizia. Adam Isgreen, infatti, che è il creative director di Microsoft Studios, ha proposto un interessante sondaggio attraverso il suo profilo Twitter. Per andare più nello specifico, la domanda rivolta ai fan è stata di elencare i dieci personaggi che gradirebbero rivedere in un ipotetico Killer Instinct 2. Tuttavia, il creative director non ha mancato di mettere le mani avanti, chiarendo che questa domanda non implica necessariamente che lo sviluppo del sequel sia in programma, ma che si tratta di quesito posto più per divertimento che altro.
Insomma, stando alle parole di Isgreen pare che, almeno per il momento, non dovremmo aspettarci proprio nulla. Voi pensate che questo sia un banale sondaggio senza scopo alcuno? O sperate che qualcosa possa effettivamente bollire in pentola? Non mancate di farcelo sapere! Nel frattempo, concludiamo la notizia riportandovi il tweet incriminato, al quale anche voi potrete senz’altro dare il vostro contributo.
A thread on the #killerinstinct forums is discussing who should return if we do a new KI. I just threw fire on it for fun: Pick 10 of the 39 to return. Who stays? Why? I can’t even decide myself! What’s your 10? https://t.co/2rE4utwFGy
— Adam Isgreen (@Ishmae1) 4 gennaio 2018